Calciomercato Inter, ultimatum per l’attaccante | Si valutano alternative

L’Inter continua il pressing per acquistare l’attaccante in cima alle preferenze di Simone Inzaghi. Se la trattiva non si chiudesse entro domenica, però, i dirigenti valutarebbero altri calciatori.

Calciomercato Inter, Correa entro domenica o salta tutto
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter, dopo lacquisto di Edin Dzeko, è ancora alla ricerca di un altro attaccante per completare il pacchetto offensivo della squadra. Il profilo preferito da Simone Inzaghi, come noto, è quello di Joaquin Correa. I dirigenti nerazzurri stanno provando a chiudere la trattativa di calciomercato con la Lazio da tempo, ma sembra esserci ancora distanza tra le parti. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio starebbero valutando l’ipotesi di fissare la giornata di domenica come termine ultimo per raggiungere l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Sanchez | Resta in Serie A

Calciomercato Inter, Correa entro domenica o salta tutto
Joaquin Correa © Getty Images

Calciomercato Inter, si prova a chiudere entro domenica per Correa | Altrimenti si vira su altri calciatori

Il piano A dei nerazzurri è quello di portare El Tucu a Milano, dove ritroverebbe il tecnico piacentino e potrebbe integrarsi bene nel reparto avanzato con il connazionale Lautaro Martinez. I dirigenti sperano che con il passare dei giorni Claudio Lotito riveda le pretese econimiche per cedere Correa. A oggi è ancora fermo a 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio in extremis | Juve ko ma ‘furia’ Inzaghi

Se la deadline di domenica dovesse essere superata senza esito, però, l’Inter virerebbe su altri calciatori: da Zapata a Weghorst, passando per Marcus Thuram, che come rivelato dal Corriere dello Sport sembra essere il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti.

 

Impostazioni privacy