Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | “Meglio che vada via”

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico: il campione portoghese dovrà comunicare la sua scelta, arriva la critica per l’attaccante della Juventus

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Tra permanenza alla Juventus al possibile addio: Cristiano Ronaldo dovrà comunicare la sua scelta. Il suo contrattoè in scadenza nel giugno 2022 e così il campione portoghese potrebbe anche pensare di andare via negli ultimi giorni di agosto. Il suo profilo è stato accostato continuamente alle big d’Europa con la possibilità di vederlo lontano da Torino, ma al momento le indiscrezioni non trovano conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini risponde a Gomez: “Mi ha aggredito lui”

Ronaldo
Ronaldo © Getty Images

Calciomercato Juventus, Ronaldo indeciso: l’idea di Tardelli

Così è tornato a parlare la leggenda bianconera, Marco Tardelli, che ha toccato diversi argomenti di casa Juventus: “Mi sta bene nella sua posizione a sinistra, non mi pare abbia fatto danni… Ronaldo ha segnato quasi 30 gol anche nell’ultimo campionato e quei gol, se lui se ne andasse, mancherebbero”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma Milan | Intreccio con Pjanic

Infine, Tardelli ha rivelato ciò che pensa sulla possibile permanenza del campione portoghese: “La sua conferma sarebbe importante per la Juve, ma tutto dipende da lui, da quanta voglia ha di restare. Non vuole restare? Meglio cambiare allora”. Così i prossimi giorni saranno decisivi per capire il suo punto di vista: Ronaldo potrebbe così continuare la sua avventura in bianconero prima di dire addio a parametro zero nel giugno 2022.

Ronaldo addio
Ronaldo addio © Getty Images

Il futuro di Ronaldo resterà ancora in bilico per qualche giorno, poi il portoghese si catapulterà nella nuova stagione con la fame di sempre per raggiungere i successi personali e di squadra che l’hanno sempre contraddistinto.

Impostazioni privacy