Calciomercato Juventus, crisi infinita: colpo clamoroso a gennaio!

La Juventus, per superare la crisi, potrebbe mettere le mani nel calciomercato di gennaio su Franck Kessie, centrocampista del Milan di Stefano Pioli

Juventus, Allegri punta Kessie
Massimiliano Allegri © Getty Images

Continua la crisi nerissima della Juventus di Massimiliano Allegri dopo la sconfitta all’Allianz Stadium contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. I bianconeri, sabato pomeriggio in casa del Verona, sono stati sconfitti dalla squadra del grande ex Tudor e sono scivolati addirittura a 16 punti dalla vetta del campionato italiano di Serie A. Un inizio di stagione davvero horror per la Vecchia Signora che è andata in ritiro ed è chiamata, nelle prossime due partite prima della sosta per le nazionali, a riscattarsi ed a rilanciarsi, prima con una vittoria in Champions League poi in Serie A.

Il grande problema della Juventus, almeno in questo momento, sembra essere il centrocampo. I bianconeri infatti non sono in grado di produrre una mole di gioco tale da mettere in difficoltà gli avversari con Dybala e soprattutto Morata troppo isolati in attacco. Rabiot non convince, Ramsey è sempre fuori e Bentancur ha subito una grossa involuzione rispetto a due stagioni fa e la Juventus ragiona in vista del calciomercato di gennaio per un colpo in Serie A.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Juventus, colpo a gennaio in Serie A

Allegri Juventus Morata
Allegri © Getty Images

La Juventus di Max Allegri, nel mercato di gennaio, potrebbe andare all’assalto di uno dei protagonisti della sfida di ieri sera fra Roma e Milan. Stiamo parlando di Franck Kessie, centrocampista della squadra rossonera allenata da Stefano Pioli. Il giocatore ivoriano è in scadenza di contratto con la società meneghina e la Juventus, in caso di partenza di Ramsey, Rabiot o attraverso l’uscita di Weston McKennie, avrebbe il tesoretto giusto per arrivare all’ex Atalanta. Kessie, vista la situazione, ha una valutazione di circa 25-30 milioni di euro, una cifra che eviterebbe al Milan di perdere soltanto il giocatore a zero.

Impostazioni privacy