Dybala, altro rinvio per il rinnovo | Fissata la nuova data

Arriva l’ennesimo rinvio per il rinnovo: la Juventus chiede tempo ma fissa l’incontro decisivo

La Juventus si prepara ad intervenire sul mercato di gennaio che aprirà i battenti il 3 gennaio. Il reparto più attenzionato è quello offensivo ma intanto la società non ha ancora risolto la situazione contrattuale di uno dei suoi big.

Dybala rinnovo Juventus
Dybala ©Getty images

Sembrava tutto pronto per il rinnovo di Paulo Dybala ma qualcosa non è ancora al suo posto e la firma non è ancora arrivata. I bianconeri non possono permettersi di perderlo a parametro zero e l’argentino ha espressamente chiesto agli agenti di non ascoltare proposte da altre squadre. Intanto però la fumata bianca per il rinnovo non è arrivata in quanto la Juventus avrebbe chiesto tempo.

Ultimo rinvio, ecco quando firma Dybala

Dybala rinnovo Juventus
Dybala ©Getty images

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, la Juventus avrebbe convocato l’agente della ‘Joya’, Jorge Antun per fine gennaio, al termine della sessione invernale di calciomercato che costringerà la società a dedicarsi alle operazioni in entrata e uscita.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, l’Inter si accende per Nandez | Contropartita vincente

L’accordo sarebbe già deciso sulla base di 8-9 milioni di euro di ingaggio più bonus. Bisognerà ancora attendere circa un mese per il rinnovo di Dybala ma il finale della vicenda non sembra in discussione nonostante l’ennesimo rinvio.