Il calciomercato del Milan può vedere una svolta inattesa per gennaio: asse con il Tottenham, Conte ha già deciso
Ancora alcuni giorni prima del ritorno in campo dopo la sosta, per il big match contro la Roma di Josè Mourinho. Il Milan deve però fare anche i conti con quelle che potrebbero essere, tra entrate ed uscite, le prossime operazioni di calciomercato nella sessione invernale che riaprirà il 3 gennaio. La strada del ‘Diavolo’ potrebbero dunque congiungersi a quella del Tottenham di Antonio Conte. Il club inglese è tra le società più attive e, tra poche settimane, potrebbe regalare all’allenatore leccese un rinforzo di valore assoluto.
LEGGI ANCHE >>>Milan, un nuovo trequartista per Pioli: affare low cost a Parigi
Secondo quanto riportato da ‘Teamtalk‘, Antonio Conte avrebbe già messo nel mirino quello che probabilmente sarà il primissimo colpo del Tottenham nella sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Franck Kessie che molto probabilmente saluterà il Milan, visto che il rinnovo contrattuale con la società di via Aldo Rossi non è ancora arrivato e l’ex atalantino resta in scadenza tra sei mesi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Milan pronto a battere l’Inter a gennaio
Il calciatore ivoriano, come viene riportato dall’Inghilterra, avrebbe rifiutato una proposta di prolungamento avanzata dal Milan e pari a 6 milioni di euro netti a stagione. Adesso Conte ci sta pensando e ha intenzione di sbaragliare la concorrenza, anticipando l’acquisto già nell’imminente sessione invernale di mercato.
Kessie piace a diversi top club inglesi ed europei ma è il Tottenham, al momento, ad essere in pole position per la firma del classe 1996.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan tra entrate e uscite: ecco i colpi di gennaio
Situazione dunque in divenire, con Kessie che fino ad ora ha collezionato 21 presenze, con 5 reti ed 1 assist vincente con la maglia del ‘Diavolo’.
Xabi Alonso sembra essere ormai pronto a tornare in panchina e c'è già un principio…
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…