Arriva la firma a scadenza, tifosi Inter infiammano i social

Le reazioni del web al rinnovo contrattuale di Marcelo Brozovic, blindato dall’Inter fino al giugno 2026

L’Inter ha approfittato della sosta per blindare il contratto di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, ha prolungato fino al 30 giugno 2026, per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri.

Skriniar Inter Reazioni Rinnovo
Milan Skriniar ©LaPresse

Arrivato a Milano nel 2015, all’età di 23 anni, Brozovic è cresciuto tantissimo in queste stagioni, diventando indispensabile. Negli anni ha raccolto 279 presenze, 26 gol e 35 assist, garantendo equilibrio al gioco degli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina dell’Inter. In ultimo Simone Inzaghi, andato in difficoltà proprio quando un problema al polpaccio ha costretto Brozovic a rimanere fermo ai box.

Tanta la soddisfazione dei supporters nerazzurri, che hanno intasato i social con i loro commenti sull’avvenuta firma del rinnovo, auspicandosi che sia accompagnato da quello di Skriniar. Il difensore slovacco ha ancora un anno di contratto, ma il rinnovo potrebbe evitare all’Inter di perderlo a zero.

Tra sfottò e soddisfazione, le reazioni dei tifosi sul rinnovo di Brozovic

Il rinnovo di Brozovic, definito anche ‘fondamentale’, potrebbe essere soltanto il primo della lista. Tra le reazioni dei tifosi, non sono mancati gli sfottò dei tifosi avversari, titubanti sulla tenuta fisica del calciatore fino al 2026.

Insomma, Brozovic è stato uno dei trend topic calcistici della giornata di venerdì 23 marzo.

Impostazioni privacy