Lautaro nel mirino dello United: proposto lo scambio con il big

In casa Inter continua a essere Lautaro Martinez l’uomo mercato per la prossima finestra estiva: il Manchester United pensa allo scambio

L’Inter può continuare a credere al secondo scudetto consecutivo grazie allo scivolone del Milan in casa contro il Bologna e la vittoria contro la Juventus. Ora i nerazzurri sono a meno quattro dai rossoneri, ma con una partita da recuperare, proprio contro la squadra di Mihajlovic.

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter ©LaPresse

Nel frattempo anche la sessione estiva di calciomercato si avvicina e l’uomo al centro degli interessi dei club europei continua a essere Lautaro Martinez. Questa volta a mettere il mirino sul ‘Toro’ potrebbe essere il Manchester United, che per acquistare l’attaccante argentino in estate sarebbe pronto a mettere sul piatto lo scambio con un big.

Il Manchester United tenta lo scambio per Lautaro: Inter non convinta

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United ©LaPresse

Lautaro Martinez continua a essere uno degli uomini mercato più desiderato dai club europei dell’Inter. L’argentino in questa stagione sta vivendo alti e bassi, ma sicuramente le sue qualità di attaccante non possono essere messe in discussione. Per questo motivo tra i club che lo osservano con interesse sembrerebbe esserci anche il Manchester United, che con il futuro incerto di Cristiano Ronaldo e il possibile addio di Cavani, cerca una nuova punta per il proprio reparto offensivo.

Per arrivare al bomber argentino i ‘Red Devils’ sembrerebbero disposti a proporre lo scambio con Marcus Rashford, attaccante classe 1997 che sta avendo qualche difficoltà con Rangnick e che nel 2023 vedrà scadere il proprio contratto con lo United. Lo scambio però sembrerebbe non convincere l’Inter, che non identificherebbe in Rashford il profilo giusto per sacrificare Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy