Osservato speciale in Champions: Juve, il colpo per l’attacco

La Juventus osserva interessata i quarti di finale di Champions League: il possibile obiettivo per l’attacco. Tutte le cifre e i dettagli dell’eventuale affare

Sta per andare in scena un’altra notte di Champions League con le altre due sfide di andata dei quarti di finale. In campo Chelsea-Real Madrid e il Villarreal di Emery, che ha eliminato la Juventus, contro il Bayern Monaco.

Osservato speciale in Champions: Juve, il colpo per l'attacco
Danjuma contro la Juventus in Champions League, nella sfida di ritorno dell’Allianz Stadium © LaPresse

“Futuro in Serie A? Danjuma è uno dei migliori talenti della sua generazione. Per me appartiene alla categoria di Mbappe, ma il destino ha voluto che lo conoscessimo solo ora. Per il futuro tutto è possibile, in Italia ci sono club fantastici e ovviamente Danjuma vorrà vincere trofei nella sua carriera. Ma come detto, è così felice al Villarreal e con Emery che nient’altro al momento conta”. A ‘Calciomercato.it’, Michael Jarman, uno degli agenti di Danjuma, ha parlato così del futuro dell’esterno olandese. L’attaccante sta vivendo la stagione della definitiva esplosione e potrebbe fare gola proprio ai bianconeri.

Calciomercato Juventus, Danjuma osservato speciale

Juventus, van de Beek stenta in Premier League: occasione in prestito 
Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini, amministratore delegato e direttore sportivo della Juventus © LaPresse

Danjuma, dunque, sarà uno degli osservati speciali della Juventus nella serata di Champions. L’esterno olandese potrebbe finire sulla lista della dirigenza per completare il tridente della prossima stagione insieme a Vlahovic e al rientrante Chiesa. La sua valutazione ha già superato i 40 milioni di euro, con la Juve che è dunque avvisata. Servirà un importante sforzo economico per arrivare all’olandese.

Impostazioni privacy