L’Inter trema, doppio colpo Champions: tradimento immediato

L’Inter deve difendersi dall’assalto di Antonio Conte per due dei suoi big

L’Inter è in piena corsa per il campionato e vuole provare a difendere il titolo e a conquistare il ventesimo scudetto della sua storia.

Conte vuole Lautaro Martinez
Conte © LaPresse

Intanto, però, la società sta già lavorando in vista della prossima sessione estiva di calciomercato per cercare di alzare la qualità di alcuni reparti, in particolare del centrocampo, dove a fine stagione arriveranno diverse cessioni. Allo stesso tempo, però, l’Inter deve difendere i suoi giocatori principali dagli assalti di alcuni club. In particolare Antonio Conte è a caccia di un attaccante e potrebbe puntare proprio sul centravanti nerazzurro, Lautaro Martinez, uno dei centravanti più ambiti nel panorama europeo.

Inter, Conte punta Lautaro e De Vrij

Lautaro Martinez Tottenham
Lautaro Martinez © LaPresse

Lautaro è cresciuto molto proprio sotto la gestione del tecnico pugliese, diventando un punto fermo del club nerazzurro. Il Tottenham in estate potrebbe non riuscire più a trattenere Harry Kane e Antonio Conte sta pensando concretamente a Lautaro Martinez che, però, ha una valutazione di almeno 70 milioni di euro.

De Vrij calciomercato Tottenham
De Vrij ©LaPresse

Gli Spurs, da quando è arrivato Conte, sono rientrati in piena corsa per il quarto posto e in questo momento sarebbero qualificati in Champions League. In caso di qualificazione Lautaro diventerebbe un obiettivo concreto ma allo stesso tempo Conte spingerebbe anche per Stefan de Vrij che è in scadenza nel 2023 e non ha ancora rinnovato con i nerazzurri.

Impostazioni privacy