Lotta Scudetto Inter-Milan: Inzaghi svela il segreto

Punto a punto fino al termine del campionato: lotta Scudetto entusiasmante per Inter e Milan con Simone Inzaghi che rivela ciò che potrebbe succedere

Dopo la sconfitta contro il Bologna, l’Inter è tornata a vincere in casa dell’Udinese dopo i tre punti collezionati dal Milan a San Siro contro la Fiorentina.

Simone Inzaghi cercherà così di dare il massimo fino al termine della stagione dopo il passo falso di Bologna: una lotta Scudetto che si preannuncia avvincente per le prossime tre gare di campionato.

inzaghi inter
inzaghi inter © LaPresse

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha così rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn svelando il suo punto di vista sul fatto di giocare prima o dopo il Milan: “A noi non cambia nulla, siamo ormai abituati da anni. Con le televisioni è cambiato sempre tutto. Oggi pensavo soltanto la nostra gara così come hanno dimostrato i nostri calciatori. Dobbiamo ragionare partita dopo partita: venerdì affronteremo l’Empoli in casa e sarà moloti mportante davanti ai nostri tifosi”.

Inter, Inzaghi pensa già alla prossima gara

inzaghi
inzaghi © LaPresse

Lo stesso allenatore dell’Inter ha proseguito la sua intervista ai microfoni di Dazn parlando anche delle prossime gare in Serie A: “Siamo ancora in corsa in campionato e nella finale di Coppa Italia”. Poi ha aggiunto: “Io credo che i nostri tifosi siano contenti delle nostre prestazioni durante l’anno dopo la scorsa estate. Inter pazza? Se significa disputare gli ottavi di Champions e la finale di Coppa Italia, spero lo sia sempre…”.

L’Inter continuerà così a dare filo da torcere al Milan, padrone del proprio destino dopo il passo falso dei nerazzurri a Bologna. Con tutte vittorie i rossoneri sarebbero così campioni d’Italia dopo tantissimi anni.

Impostazioni privacy