Dybala, c’è una sola offerta ufficiale: non è dall’Inter

Per Paulo Dybala ci sarebbe l’interesse concreto solamente di una squadra, ma questa a sorpresa non è l’Inter

Una telenovela che dura ormai due due anni. Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere un rebus: l’unica cosa certa è il suo addio alla Juventus. Tutti i top club italiani continuano a monitorare la situazione e anche qualche club estero si sta facendo avanti.

Dybala, niente Inter: offerta ufficiale solo dalla Roma
Paulo Dybala © LaPresse

Sul piatto, però, stando a quanto riporta il giornalista argentino César Luis Merlo, di ‘TcySports’, ci sarebbe una sola offerta ufficiale. Ai microfoni di ‘Calciomercato.it’, ha chiarito a sorpresa che questa proposta non proviene dall’Inter, bensì da un altra società di Serie A.

La squadra che si è fatta avanti sarebbe la Roma. Totti ha detto esplicitamente quanto apprezzerebbe vedere la Joya in giallorosso, tanto che sarebbe pronto a cedergli la sua storica maglia numero 10.

Dybala, al momento c’è solo la Roma

Dybala, c'è solo la Roma
La famiglia Friedkin © LaPresse

Il giornalista ha fatto il punto in generale sul mercato della Juventus, parlando anche di Di Maria. “La Juventus è il club più avanti, ma non c’è nulla di definito, la formula sarebbe quella di un anno con opzione per il secondo. Il calciatore non ha ancora deciso, è lusingato comunque dalla proposta e sta valutando”.

Poi si è passati proprio sul tema Dybala. “L’unica offerta formale che c’è viene dalla Roma, è un contratto a lungo termine che il giocatore sta valutando. Con l’Inter Dybala sta parlando, Marotta è molto abile nelle trattative e vorrebbe risparmiare il più possibile, ma non ci sono offerte ufficiali. Dybala preferirebbe andare all’Inter piuttosto che alla Roma. Attenzione all’Atletico, che sta formulando un’offerta, non ancora arrivata, e potrebbe andare su Dybala in caso di mancata permanenza di Griezmann. Nei prossimi giorni occhio all’arrivo di una possibile offerta ufficiale dell’Inter”.