La Juve accelera per il gioiello: Atletico battuto

La Juventus scavalca l’Atletico Madrid per il gioiello argentino: colpo da 30 milioni di euro

Come ogni stagione in Serie A vengono fuori giocatori di grande talento nei club di media e bassa classifica che diventano puntualmente oggetto del desiderio di molti club durante il calciomercato estivo.

Molina calciomercato Juventus Atletico Madrid
Nahuel Molina ©LaPresse

Questa volta è il caso di Nahuel Molina, esterno dell’Udinese, reduce da una stagione sorprendente. I suoi numeri sono a dir poco superlativi: 8 gol e 5 assist stagionali, tra i migliori dei top 5 campionati europei per numeri. L’argentino classe ’98 ha rappresentato la vera arma segreta della squadra di Cioffi, mettendo in mostra doti atletiche e grandi qualità tecniche. Il talento scuola Boca Juniors si è guadagnato l’attenzione di molti top club italiani e non solo e sembra ormai destinato a lasciare l’Udinese.

La Juventus supera l’Atletico per Molina

Nonostante il contratto fino al 2026, potrebbe essere già terminata l’avventura di Molina a Udine. Su di lui è forte l’interesse dell’Atletico Madrid. Il ‘Cholo’ Simeone vede in Molina il profilo ideale per ricoprire la corsia di destra. La sua ottima propensione offensiva e la sua confidenza col gol lo rendono un calciatore molto in linea con la Liga.

Molina calciomercato Juventus
Molina ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, però, su Molina c’è anche la Juventus che avrebbe già un accordo col calciatore. I bianconeri sono disposti a sborsare circa 30 milioni di euro per garantirsi uno dei giovani terzini destri più interessanti del panorama europeo. La ‘Vecchia Signora’ accelera e scavalca l’Atletico.

Impostazioni privacy