Mendes al lavoro per portarlo via: tentativo con la Juve

Jorge Mendes vorrebbe regalare un altro colpo alla Juventus dopo il colpo da urlo di Cristiano Ronaldo: nuova proposta ai bianconeri

La Juventus continua a lavorare in ottica futura per allestire una rosa super competitiva. Al lavoro ancora l’agente portoghese, Jorge Mendes, che potrebbe così mettere a segno un nuovo colpo, proprio come successe qualche anno fa con Cristiano Ronaldo.

jorge mendes
jorge mendes © LaPresse

Come svelato da Shay Lugassi sul suo profilo Twitter, il talentuoso giocatore portoghese dell’Atletico Madrid, Joao Felix, è stato offerto al PSG e ad altri club, tra cui la Juventus. Lo stesso allenatore del club spagnolo, Diego Simeone, non considera il giocatore incedibile e il suo agente è in contatto con diversi club. Così in estate potrebbe lasciare i colchoneros per una nuova avventura suggestiva della sua carriera dopo mesi altalenanti nella capitale spagnola.

Calciomercato, Joao Felix idea da urlo per Allegri

joao felix
joao felix © LaPresse

La Juventus potrebbe approfittare del suo malcontento per arrivare a colpi da urlo nel reparto offensivo con Joao Felix, voglioso di tornare protagonista con una compagine più adeguata al suo stile di gioco. Allegri potrebbe così avere a disposizione un tridente da urlo con il possibile arrivo anche di Angel Di Maria, pronto a sbarcare in Serie A dopo l’addio al PSG. Al momento sono soltanto idee suggestive in ottica futura per arrivare ad essere protagonisti nuovamente in Champions League.

Impostazioni privacy