Adessio è UFFICIALE: la Juventus saluta Bernardeschi

La Juventus e Federico Bernardeschi si salutano ufficialmente: il comunicato del club sull’addio dell’esterno

Le manovre in casa Juventus, per quanto riguarda il calciomercato estivo, proseguono. Se in entrata sembra fatta per il doppio colpo da sogno che porterà Paul Pogba e Angel Di Maria alla corte di Allegri, la ‘Vecchia Signora’ deve fare anche i conti con gli addii: uno su tutti, adesso ufficiale, è quello di Federico Bernardeschi.

Bernardeschi
Federico Bernardeschi © LaPresse

L’esterno non ha rinnovato il suo accordo in scadenza nella giornata odierna e lascia dunque i bianconeri, dopo una stagione tra alti e bassi.

Addio Bernardeschi: il comunicato della Juventus

Bernardeschi
Federico Bernardeschi © LaPresse

Le strade della Juventus e di Federico Bernardeschi si separano dopo cinque stagioni. E si dividono dopo aver vinto insieme 3 Scudetti, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe italiane. Oggi si chiude un lungo capitolo scritto insieme e, come sempre accade in questi casi, noi ti ringraziamo, Federico, e ti auguriamo buona fortuna per il futuro”.

Questo il comunicato con il quale la ‘Vecchia Signora’ ha deciso di salutare Federico Bernardeschi sui propri canali ufficiali. L’esterno in questa stagione ha collezionato 36 presenze, con 2 reti e 6 assist vincenti.

Impostazioni privacy