Juventus, Pogba out: l’assist del Milan

L’infortunio di Pogba cambia i piani della Juventus: non solo Paredes, occhi in Serie A per il centrocampista

La Juventus ha già dovuto fare i conti con i primi problemi dall’infermeria. Paul Pogba si è fermato qualche giorno fa per un problema al ginocchio che ha evidenziato una lesione al menisco.

Pogba infortunio Juventus
Paul Pogba ©LaPresse

Lo stop del top player francese potrebbe essere almeno di 45 giorni. Di conseguenza Pogba salterà l’inizio del campionato e questo cambierà inevitabilmente i piani di mercato della Juventus. In questo momento la dirigenza bianconera sta sondando il terreno per diversi centrocampisti. Leandro Paredes del Paris Saint-Germain è una delle priorità ma la ‘Vecchia Signora’ sta valutando anche altri profili in Serie A da aggiungere al centrocampista argentino ex Roma.

Juventus, Bakayoko nel mirino: ‘assist’ del Milan

La Juventus sta sondando il terreno anche per Fabian Ruiz, in scadenza nel 2023 col Napoli e calciatore tecnico che piace a Massimiliano Allegri. Anche Zielinski è una possibilità, nonostante gli estimatori in Premier League. Il nome di Milinkovic-Savic, invece, rimane sempre la suggestione di mercato ma difficilmente raggiungibile in termini economici.

Bakayoko Juventus calciomercato
Bakayoko ©LaPresse

Come riportato da ‘calciomercato.it’, ci sarebbe anche l’opzione Tiemoue Bakayoko.Il Milan sarebbe disposto ad annullare il prestito dal Chelsea per ‘favorire’ altre pretendenti e la Juventus è una di quelle.