Inter, Inzaghi: “Assente Mkhitaryan, recuperiamo un difensore”

L’Inter si prepara alla gara di San Siro contro lo Spezia: le parole di Simone Inzaghi 

L’Inter si prepara alla gara casalinga contro lo Spezia di sabato sera, la prima a San Siro del nuovo campionato.

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi ©LaPresse

I nerazzurri dovranno fare a meno di Mkhitaryan ma recuperano D’Ambrosio. Simone Inzaghi ha parlato in diretta sulla pagina ufficiale dell’Inter per spiegare la preparazione alla partita ma non solo: “I ragazzi hanno lavorato bene, si è cercato di perfezionare gli automatismi. Abbiamo recuperato D’ambrosio, non avremo MkhitaryanDobbiamo avere tante soluzioni, sabato abbiamo finito addirittura con 4 punte”.

Inter, Inzaghi: “Non avremo Mkhitaryan”

Inzaghi ha proseguito: “Ho ottimi giocatori a disposizione, il più delle volte sono determinanti i 5 che subentrano. Tutte le squadre giocano per vincere fino all’ultimo istante. Non c’è stato alcun pareggio, tutte le squadre hanno cercato di vincere e altre partite si sono decise all’ultimo come la nostra”.

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © LaPresse

Lo Spezia ha ottimo tecnico, hanno vinto bene. Sarà una partita complicata, ci sono giocatori da tenere sotto controllo. Sarà emozionante tornare a San Siro, abbiamo questo ottimo rapporto con i tifosi che ci hanno seguito e sostenuto ovunque ma domani sarà una bellissima atmosfera nel nostro stadio”