Marotta in agguato, pronto il colpaccio dalla Juventus

Marotta in agguato, pronto il colpaccio dalla Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Lo scenario e tutti i dettagli

Archiviato il ko nel derby, l’Inter di Simone Inzaghi riparte dalla Champions League e dal debutto di fuoco contro il Bayern Monaco. Mercoledì sera, a San Siro, i nerazzurri ospiteranno la corazzata di Nagelsmann, tra le grandi favorite per la vittoria finale della massima competizione europea.

Marotta in agguato, pronto il colpaccio dalla Juventus
Marotta © LaPresse

La squadra nerazzurra è ripartita nel segno della continuità sul mercato: “È stato un mercato molto difficile perché abbiamo dovuto coniugare l’esigenza di coniugare l’esigenza di mettere in continuità l’azienda, dando sostegno e sostenibilità, e quella di mantenere competitiva la squadra. – ha affermato Marotta riguardo alla sessione estiva appena conclusa – Lo abbiamo fatto confermando tanti elementi della passata stagione e la proprietà ha inciso nel momento in cui sono arrivate delle richieste. Come sapete tutti con Skriniar la società è stata irremovibile”. La dirigenza nerazzurra è già al lavoro per blindare il difensore oltre la scadenza del prossimo giugno. Ma non solo.

Calciomercato Inter, occhi su Cuadrado

Marotta in agguato, pronto il colpaccio dalla Juventus
Juan Cuadrado © LaPresse

Nel corso degli ultimi anni Marotta è sempre stato attento alle possibili occasioni a parametro zero. Una, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe arrivare dalla Juventus. Juan Cuadrado, infatti, ha avuto un inizio di stagione difficile, ben al di sotto rispetto ai suoi standard, e dopo il ‘caso’ rinnovo con i bianconeri non è escluso che possa terminare la sua avventura alla Juve alla scadenza del contratto nel prossimo giugno. L’Inter e Marotta e Ausilio sono già in agguato per il possibile colpo a parametro zero. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy