Guardiola taglia fuori Juve e Inter: doppia beffa all’improvviso

Pep Guardiola è sempre molto attivo monitorando i migliori giocatori in circolazione per incrementare il tasso tecnico del Manchester City: beffa a Juve e Inter

Saranno mesi intensi in campo e anche fuori dal campo vista la sosta Nazionale per il Mondiale che si giocherà a cavallo tra novembre e dicembre. Le big d’Europa penseranno così ai vari colpi da mettere in vista della sessione invernale dopo la massima competizione riservata alle Nazionali.

guardiola pep
guardiola pep ©LaPresse

In questo modo lo stesso Manchester City potrebbe tornare alla carica per Grimaldo, il terzino sinistro del Benfica, seguito anche a lungo dal Barcellona. Come svelato daIl club blaugrana potrebbe tirarsi fuori con Juventus e Inter che avevano chiesto informazioni già in passato per il terzino spagnolo. Anche i nerazzurri non avrebbero la meglio visto che non si libererebbe Jordi Alba con Grimaldo pronto a volare in Premier League alla corte di Pep Guardiola. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e potrebbe così essere un’occasione ghiotta a parametro zero.

Juventus e Inter, Grimaldo occasione ghiotta per Guardiola

grimaldo
grimaldo ©LaPresse

Un’occasione ghiotta in vista della prossima stagione con Grimaldo che potrebbe così pensare di accordarsi anche a partire da gennaio. Il Benfica lo lascerebbe partire anche per pochi milioni per non perderlo definitivamente a parametro zero. Come svelato da Tuttosport anche la Juventus aveva pensato a lui per rinforzare la fascia sinistra al posto dell’esperto Alex Sandro, ormai pronto a dire addio al club bianconero.

Impostazioni privacy