La Juve approfitta del caos: sfogo e arrivo a gennaio

Dopo il match perso arriva un duro sfogo del giocatore. La Juventus potrebbe approfittarne e mettere a segno il colpo a gennaio

Vive uno dei peggiori momenti degli ultimi decenni la Juventus, con risultati deludenti sia in campionato che in Champions League, dove ormai la qualificazione non è più alla portata. I bianconeri in un momento così difficile hanno deciso di dare fiducia ad Allegri, almeno fino alla pausa per il Mondiale. Così si inizia già a pensare ai possibili rinforzi per gennaio.

La Juventus si interroga sul futuro di Allegri
Massimiliano Allegri ©LaPresse

In particolare la Juventus potrebbe approfittare di un’altra situazione difficile in un altro club per aggiungere qualità ed esperienza al proprio centrocampo. Possibile assalto già a gennaio.

Calciomercato Juventus, duro sfogo di Busquets: i bianconeri ci provano a gennaio

Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona ©LaPresse

Il futuro di Sergio Busquets potrebbe cambiare improvvisamente. Il capitano del Barcellona, come riportato da ‘El Mundo Deportivo, dopo la sconfitta contro l’Inter ha dichiarato: “Sembra che quando ci segnano un gol, sia il caos. Questo è stato un vantaggio per loro, che non siamo stati precisi o ben posizionati tatticamente”.  Uno sfogo di cui potrebbe approfittare la Juventus.

Infatti i bianconeri potrebbero tentare a gennaio di portare a Torino il centrocampista spagnolo con un contratto da 18 mesi. Busquets sarebbe una grande occasione per Massimiliano Allegri, che vorrebbe maggiore esperienza e fisicità a centrocampo.

Impostazioni privacy