Grimaldo alla Juventus: si fa subito con lo scambio

Grimaldo nel mirino della Juventus: il terzino del Benfica potrebbe arrivare a gennaio tramite scambio. Tutti i dettagli

“L’eliminazione non sarebbe un fallimento personale. Sarei sì molto dispiaciuto, ma non pensiamo a questo. Speriamo di tenere aperta la porta, poi se il Benfica perdesse domani e vincesse l’ultima noi non potremo far altro che andare in Europa League“.

Grimaldo alla Juventus: si fa subito con lo scambio
Alejandro Grimaldo © LaPresse

Massimiliano Allegri crede ancora nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, consapevole però che non dipenderà solo dalla sua Juve: “Facciamo un passettino alla volta. Sarà una partita bella da vivere, da giocare. La squadra sta bene mentalmente e fisicamente, l’importante è fare una partita di grande compattezza”. La squadra bianconera è obbligata a battere Benfica e Paris Saint-Germain e sperare poi in un passo falso di una delle due formazioni contro il Maccabi Haifa. I portoghesi sono ancora imbattuti in Champions e stanno macinando risultati anche in campionato: stasera, al da Luz, servirà la prima grande impresa della stagione. Di fronte anche un osservato speciale, come noto, il terzino in scadenza a giugno, Grimaldo.

Calciomercato Juve, contropartita per arrivare subito a Grimaldo

Grimaldo alla Juventus: si fa subito con lo scambio
Massimiliano Allegri © LaPresse

Il laterale spagnolo è in cima alla lista della dirigenza bianconera per il post Alex Sandro. Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile arrivo anticipato a gennaio, anche per bruciare la concorrenza delle big europee interessate a parametro zero. Sul piatto potrebbe finire il cartellino del giovane Kaio Jorge, un profilo di prospettiva sempre gradito dalla società portoghese. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy