Juventus, incubo infortuni: doppia tegola UFFICIALE per Allegri

La Juventus vive l’incubo infortuni in questo inizio di stagione e per Massimiliano Allegri arrivano altre due tegole pesanti

Continua il periodo difficile della Juventus, nonostante la vittoria contro il Lecce, arrivata con grande difficoltà e grazie a una perla di Nicolò Fagioli. A peggiorare la situazione per il club bianconero c’è anche il problema legato ai tanti infortuni che attanaglia la rosa di Massimiliano Allegri da prima dell’inizio del campionato.

Massimiliano Allegri ©LaPresse

Al tecnico bianconeri nelle ultime ora sono arrivate ulteriori brutte notizie per quanto riguarda i giocatori infortunati. Uno di questi terminerà il suo calvario nel 2023.

Juventus, brutte notizie per Allegri: il report ufficiale su Pogba e McKennie

Paul Pogba ©LaPresse

Un vero e proprio incubo quello di Paul Pogba da quando è tornato alla Juventus. Il francese non ha ancora giocato una partita ufficiale con i bianconeri e le cose continuano a peggiorare. Infatti Pogba si è fermato ancora per un nuovo infortuni e la sua agente, Rafaela Pimenta, a ‘Telefoot’ ha rivelato che addirittura salterà Mondiale.

Anche per quanto riguarda Weston McKennie le notizie non sono buone. Infatti, come riportato dal report ufficiale della Juventus, dopo gli esami effettuati è stato evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

Impostazioni privacy