Intreccio Rabiot-Paredes 👀: la mossa che ribalta tutto 🔥

Intreccio Rabiot-Paredes in casa Juventus: la mossa inaspettata del Paris Saint-Germain 

La Juventus scende in campo questa sera contro il Paris Saint-Germain in Champions League nell’ultima giornata del girone. I bianconeri sono già matematicamente fuori dalla competizione ma devono sperare nel terzo posto per accedere all’Europa League.

Rabiot calciomercato Psg
Adrien Rabiot ©LaPresse

Sarà la partita del ritorno in Italia di Donnarumma, ma anche dell’ex, Adrien Rabiot che dopo aver passato 7 stagioni nel club parigino, adesso veste la maglia bianconera. Proprio il francese è tornato ad essere un obiettivo concreto per il PSG che vorrebbe riaprire una trattativa con la Juventus. Rabiot è spesso stato criticato da quando è in Italia ma alla fine ha sempre portato a termine buone stagioni e adesso si prepara per vivere un mondiale da protagonista.

Juventus, il Psg vuole indietro Rabiot e offre Paredes

Tra Juventus e PSG ci sono state diverse trattative nelle ultime sessioni di mercato. L’ultima è quella che ha portato a Torino Leandro Paredes negli ultimi giorni di mercato. Il centrocampista argentino è tornato in Italia, in prestito fino al 30 giugno 2023. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obbiettivi e la facoltà di acquistarlo a titolo definitivo qualora questi obiettivi non venissero raggiunti.

Paredes intreccio Juve PSG
Leandro Paredes ©LaPresse

Il PSG è disposto ad offrire l’intero cartellino di Paredes alla Juventus in cambio di Adrien Rabiot, che andrà in scadenza con i bianconeri a giugno 2023. Una trattativa piuttosto ingarbugliata che proseguirà nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy