HIGHLIGHTS | Colpaccio del Lecce a Marassi: Samp battuta 0-2

Colpaccio in trasferta del Lecce che vince a Marassi contro la Sampdoria per 0-2. Una rete per tempo per i salentini, con Colombo che la sblocca sul finale e Banda che la chiude nella ripresa.

La gara si apre con la prima occasione blucerchiata , ma la conclusione di Gabbiadini viene respinta da Falcone. Gli ospiti rispondono al 35° con Strefezza, ma la sua conclusione termina sul fondo. Allo scadere di primo tempo ci pensa Colombo a portare avanti il Lecce che, bravo ad approfittare di un errore della difesa, batte il portiere della Sampdoria. Termina con i giallorossi avanti 0-1 la prima frazione di gioco.

Colpo del Lecce a Genova. Samp battuta 0-2
Lameck Banda ©LaPresse

Ripresa che vede il Lecce trovare immediatamente il gol del raddoppio con Di Francesco, ma la rete viene annullata per fuorigioco. La Samp ci prova senza successo, e il Lecce trova il definitivo 0-2 con Banda che, dentro l’area di rigore, non ha problemi a battere il portiere blucerchiato. Termina 0-2 per i pugliesi la sfida di Marassi.

Colpaccio del Lecce: Samp sempre più in crisi

Colpo del Lecce a Genova. Samp battuta 0-2
Marco Baroni ©LaPresse

Con questa vittoria, il Lecce si prende il 15° posto in classifica con 15 punti mentre, la Sampdoria, resta in penultima posizione a quota 6 punti. Crisi senza fine per il club blucerchiato che, alla ripresa del campionato a gennaio, sarà ospite del Sassuolo, mentre, il Lecce, ospiterà al Via del Mare la Lazio.

Gli higlights:


Impostazioni privacy