Infortunio choc: salta il Mondiale

Non è certo una bella giornata quella di oggi, che ha visto un infortunio choc durante i primi tempi della quindicesima giornata di Serie A

E’ accaduto tutto nei primi tempi della quindicesima giornata di Serie A, proprio a pochi giorni dalla partenza per i Mondiali in Qatar.

Infortunio Dragowski
©LaPresse

In VeronaSpezia, partita attualmente in corso con il risultato di 2-1 in favore dei liguri, c’è stato un grave scontro tra un giocatore del Verona e uno dello Spezia. I soccorsi sono stati pronti, ma l’esito degli accertamenti potrà dire qualcosa di più nelle prossime ore.

Infortunio choc per il portiere dello Spezia

Lasagna e Dragowski dopo il contrasto
Lasagna e Dragowski ©LaPresse

L’estremo difensore dello Spezia, Bartlomiej Dragowski ha rimedito un brutto infortunio in seguito al duro scontro con Kevin Lasagna, attaccante del Verona. La caviglia del portiere si è piegata, facendo un movimento del tutto innaturale dell’articolazione. Forse è prematuro dare una risposta, ma a prima vista non sembra niente di leggero. Lo staff sanitario avvierà subito gli esami strumentali e, a partire dalle prossime ore, saprà dare una diagnosi più accurata in merito.

Impostazioni privacy