Bonucci nel caos, è bufera totale: cosa sta succedendo

Il difensore della Juventus e della Nazionale, Leonardo Bonucci, è finito nuovamente al centro di una vera e propria bufera mediatica

Ci siamo, ormai manca davvero poco. Domenica comincerà finalmente la competizione più prestigiosa, quella a cui tutti i calciatori sognano di prendere parte fin da bambini. Il match tra Qatar ed Ecuador darà il via al Mondiale e da lì in poi si inizierà a fare sul serio.

Bonucci nel caos, è bufera totale: cosa sta succedendo
Bonucci © LaPresse

L’Italia, dal canto suo, sarà costretta a guardare le partite dal divano, per la seconda volta consecutiva. Il Commissario Tecnico, Roberto Mancini, sta continuando a guidare come meglio può il processo di rifondazione, dando sempre più fiducia ai giovani elementi che rappresentano la speranza di rinascita. Nella giornata di ieri, gli Azzurri se la sono vista faccia a faccia con l’Albania in un’amichevole a Tirana, conquistando la vittoria grazie alle reti firmate Di Lorenzo e Grifo (doppietta). Nonostante ciò, in parecchi non hanno minimamente apprezzato la scelta del mister di schierare ancora titolare Leonardo Bonucci.

Albania-Italia, bufera contro Bonucci: tifosi infuriati

Bonucci nel caos, è bufera totale: cosa sta succedendo
Bonucci © LaPresse

Il centrale della Juventus, per giunta, si è reso protagonista in negativo di un’altra prestazione deludente nel complesso, scatenando l’ira dei tifosi sui social. Per l’ex Milan non è un periodo semplice, visto che ora anche Massimiliano Allegri lo considera a tutti gli effetti una riserva. Numerose le critiche nei suoi confronti su Twitter: di seguito ve ne proponiamo alcuni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy