“Via subito”: è caos, lo ‘cacciano’ dalla Juventus

Una pedina in forza alla Juventus è finita nel mirino dei tifosi sui social, che gli hanno riservato diverse critiche: cosa sta succedendo

Si è da poco chiuso l’ultimo match di giornata del Mondiale in Qatar, che ha visto scontrarsi faccia a faccia gli Stati Uniti e il Galles. Nessuna delle sue squadre in questione è riuscita a conquistare i tre punti e la gara – giocata ad alti ritmi – è terminata sul punteggio di 1 a 1.

"Via subito": è caos, lo 'cacciano' dalla Juventus
Allegri © LaPresse

Alla rete firmata Tim Weah, andato in gol al 36esimo del primo tempo, ha risposto il solito Gareth Bale, freddo dal dischetto. In campo, nello scacchiere del CT Gregg Berhalter, c’era pure il centrocampista della Juventus Weston McKennie, partito titolare e sostituito al minuto 66 con Brenden Aaronson.

Juventus, tifosi contro McKennie: esplode la bufera

"Via subito": è caos, lo 'cacciano' dalla Juventus
McKennie © LaPresse

La prestazione dell’ex Schalke 04 non è stata affatto memorabile. Tant’è che i tifosi bianconeri, e non solo, si sono espressi negativamente sui social, riservando numerose critiche al classe ’98. E c’è chi, su Twitter, spera in una cessione di McKennie già durante la sessione del calciomercato di gennaio. Di seguito vi proponiamo alcuni commenti riguardanti la mezz’ala statunitense.

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy