Sta incantando il mondo😳: che rimpianto per il Milan 😢

Il mercato purtroppo è fatto anche di rimpianti. Spesso infatti si inseguono giocatori per mesi, poi alla fine si accasano in altre squadre

Sono innumerevoli i casi di grandi rimpianti nella storia del calciomercato e come tutti ci è passato anche il Milan. Nel passato più recente possiamo citare anche altre squadre di Serie A, che persero la grande occasione di acquistare Bruno Guimaraes dall’Atletico PR.

Stefano Pioli ©LaPresse

In quel frangente infatti furono molte squadre a rifiutare il calciatore proposto dall’agente, tra le quali Lazio, Roma, Juventus e Fiorentina.  E’ successo anche in quest’anno, esattamente nel mercato estivo, quando i rossoneri di Pioli, freschi di scudetto, si erano detti interessati al calciatore.

Enzo Fernandez è un top player, occasione persa per il Milan

Fernandez rimpianto Milan
Enzo Fernandez ©LaPresse

Il Milan aveva seguito Enzo Fernandez ma, come riportato in tempi non sospetti da calciomercato.it, non c’era stato niente di ufficiale. Ora il ragazzo che era valutato solamente 6 milioni fino a febbraio di quest’anno, ha già raggiunto una valutazione di quasi 35 milioni di euro. Acquistato a luglio dal Benfica per un costo di 12 milioni destinati al River Plate, Fernandez ci ha messo veramente poco ad imporsi e lo ha dimostrato anche nel Mondiale attualmente in corso in Qatar. Basti pensare che nel 2022 il centrocampista ha siglato 14 gol e messo la firma su  12 assist in 54 partite. Stiamo quindi parlando di un calciatore da 26 gol annui, come minimo.

Impostazioni privacy