L’ex Roma li scarica: ecco il doppio colpo Juve

Novità importanti in arrivo per il calciomercato della Juventus: già a gennaio possono approdare due nuovi colpi alla corte di Allegri

Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.com’, il Siviglia ha già in mente un piano ben definito per il prossimo calciomercato invernale.

Calciomercato Juventus, Acuna e Januzaj a gennaio
Juve, doppio colpo dalla Spagna ©LaPresse

A gennaio, infatti, il club spagnolo ha intenzione di dare il via ad alcune cessioni per fare cassa, e spazio, per eventuali nuovi innesti da regalare a Jorge Sampaoli.

Addio Siviglia: la Juve ‘ringrazia’ Monchi

Januzaj Juventus
Marcos Acuña © LaPresse

Il ds Monchi proverà a piazzare il Papu Gomez, attualmente impegnato con l’Argentina per il Mondiale in Qatar e da tempo non più una priorità per la squadra spagnola. A parte l’ex Atalanta, però, altri due nomi sembrerebbero poter salutare il Siviglia e avvicinarsi alla Serie A, in particolar modo alla Juventus. In primis il laterale argentino Marcos Acuña che, nonostante il rinnovo fino al 2025 firmato lo scorso febbraio, non è più tra le priorità e potrebbe dunque partire. Una pedina preziosa per la Juventus che cerca da tempo il possibile erede di Alex Sandro sulla corsia mancina: Acuña, 31 anni, ha collezionato fino ad ora 16 presenze con 1 assist e 875′ in campo.

Ma in casa Siviglia c’è un altro profilo che pare destinato a dire addio, come Acuña, già nel mese di gennaio. Attenzione in attacco, la Juventus può pensare a Adnan Januzaj. Ex Manchester United, arrivato in estate a zero dopo l’avventura alla Real Sociedad, il belga è un ala mancina che può muoversi anche da trequartista. Il classe ’95 ha a stento messo piede in campo quest’anno, visti i soli 195′ sul rettangolo verde e le 6 presenze complessive. Un doppio colpo per la ‘Vecchia Signora’ che, quindi, può approfittare della mini rivoluzione che Monchi potrebbe attuare a Siviglia già nelle prime settimane del 2023.

Januzaj Juventus
Adnan Januzaj © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Marcos Acuña e Adnan Januzaj destinati a dire subito addio al Siviglia.

Impostazioni privacy