De Vrij per il terzino: scambio secco Inter-Juve

De Vrij può rientrare nello scambio tra Inter e Juventus che coinvolge anche un terzino

La Juventus sta lavorando sul mercato in entrata, in vista della prossima sessione invernale, ma guarda anche alle uscite.

Luca Pellegrini calciomercato
Luca Pellegrini ©LaPresse

I bianconeri stanno valutando anche il futuro di Luca Pellegrini. Il classe ’99, di proprietà della Juventus, attualmente è in prestito all’Eintracht Francoforte, con cui ha disputato 13 presenze tra Bundesliga e Champions League. Un club in cui sta trovando una discreta continuità di prestazioni. Il suo entourage, però, è alla ricerca di una nuova destinazione e uno dei club che potrebbe essere interessato al terzino sinistro è l‘Inter che è a caccia un’alternativa in quella zona di campo.

La Juve offre Pellegrini e tenta lo scambio con De Vrij

La Juventus potrebbe proporre all’Inter il cartellino di Luca Pellegrini chiedendo in cambio un difensore ai nerazzurri.

De Vrij calciomercato Inter Juve
Stefan De Vrij ©LaPresse

I bianconeri vorrebbero provarci per Stefan De Vrij, in scadenza con l’Inter a giugno 2023. Il rinnovo non è ancora arrivato e per questo la Juve vuole provare a mettere in piedi lo scambio. Qualora, invece, la squadra di Inzaghi trovasse un accordo con il centrale olandese, la Juventus proverebbe a cedere Luca Pellegrini per circa 7-8 milioni di euro, onde evitare una minusvalenze.

Impostazioni privacy