Caos Cristiano Ronaldo 🚨 : il presidente dice tutto 😱 sul suo futuro

Cristiano Ronaldo deve prendere una decisione sul futuro e arriva l’annuncio del presidente che svela tutto

La delusione per il Mondiale con il Portogallo difficilmente l’avrà già smaltita, ma per Cristiano Ronaldo è arrivato il momento di prendere una decisione riguardo il proprio futuro. Dopo la rottura con il Manchester United CR7 è attualmente senza squadra e ad un bivio tra l’Europa e l’Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo, decisione presa: l'annuncio del presidente
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Infatti l’offerta monstre è arrivata dall’Al Nassr, che offre al portoghese circa 300 milioni per due anni e mezzo. Un’offerta che potrebbe vedrebbe ridimensionarsi le ambizioni di Cristiano Ronaldo. A svelare la verità sul futuro di CR7 è proprio il presidente del club arabo che parla del possibile approdo del portoghese.

Futuro Cristiano Ronaldo, il presidente dell’Al Nassr svela: “Non mi aspettavo trattasse con altri”

Manca sempre meno alla ripresa della stagione dopo il Mondiale, ma Cristiano Ronaldo non ha ancora trovato squadra, o meglio ancora non l’ha annunciato. L’offerta monstre dell’Al Nassr però, per quanto abbia fatto gola, sembrerebbe non aver convinto CR7.

Cristiano Ronaldo, decisione presa: l'annuncio del presidente
Cristiano Ronaldo ©LaPresse

Infatti in diretta ai microfoni di SSC Sport, il presidente dell’Al Nassr, Musalli Al-Muammar, ha svelato: “Cristiano era impegnato con il Mondiale e non mi aspettavo che trattasse con nessuno. Non parleremo di altri giocatori, auguro a Cristiano il meglio a prescindere dalla sua decisione”. Un annuncio che fa capire che lo sbarco di Ronaldo in Arabia sarà difficile.

Impostazioni privacy