Tutto per il ritorno in Nazionale: Milan scartato

Dopo la mancata convocazione al Mondiale il centrocampista è pronto a tutto per riconquistarla: Milan che viene scartato

La stagione per i club italiani sta ormai per ricominciare e nel frattempo si aprirà anche la finestra invernale di calciomercato. Il Milan vorrà accorciare le distanze dal Napoli capolista e cercare di mettere a segno una rimonta che porterebbe i rossoneri al secondo scudetto consecutivo. Dal mercato però Stefano Pioli avrà bisogno di nuovi innesti.

Stefano Pioli, allenatore del Milan © LaPresse

In particolare il Milan sembrerebbe aver puntato il mirino su un centrocampista in uscita dal Real Madrid. I piani del calciatore però sarebbe diversi e avrebbe già scelto la nuova destinazione.

Calciomercato, Ceballos sceglie il Real Betis: Milan messo da parte

Il futuro di Dani Ceballos sembrerebbe essere ormai lontano dal Real Madrid. Il centrocampista ha un contratto fino a giugno 2023 con i ‘Blancos’, che al momento non penserebbero al prolungamento. Ceballos però sembrerebbe avere già le idee chiare per il suo futuro.

Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid © LaPresse

La mancata convocazione al Mondiale per Ceballos è pesata molto e ora lo spagnolo vorrebbe riconquistare un posto nella Nazionale ‘Roja’. Per farlo dovrà sicuramente lasciare il Real Madrid e avere più spazio. Così il centrocampista sembrerebbe intenzionato a scegliere il Real Betis come prossimo club. Rimanere in Spagna potrebbe essere un punto in più per riconquistare la Nazionale. In questo modo però verrebbe tagliato fuori definitivamente il Milan.