Flop Origi, il Milan corre ai ripari: bomber dalla Serie A a gennaio

Divock Origi continua a subire infortuni e il Milan corre ai ripari cercando un nuovo bomber: arriva a gennaio dalla Serie A

In questa prima parte di stagione Divock Origi ha senza dubbio deluso le attese del popolo milanista. L’attaccante arrivato a parametro zero dal Liverpool non è riuscito a incidere nel Milan, realizzando solo un gol su 14 partite giocate fino ad ora.

Divock Origi, attaccante del Milan ©LaPresse

Inoltre l’attaccante belga è spesso stato vittima di infortuni, come in questo periodo di sosta in cui è nuovamente finito in infermeria. Così il Milan inizia a ragionare sul futuro in attacco e mette nel mirino un bomber della Serie A.

Calciomercato Milan, Muriel nel mirino: assalto già a gennaio

Potrebbe finalmente arrivare il momento del grande salto in una big per Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta infatti potrebbe finire nel mirino del Milan già a gennaio, visti i tanti guai muscolari di Divock Origi.

Luis Muriel ©LaPresse

A giugno il contratto del colombiano con l’Atalanta scadrà, ma i rossoneri non vogliono aspettare. Già a gennaio infatti il Milan potrebbe cercare di prendere Muriel, sfruttando anche gli ottimi rapporti con l’agente Lucci. Per Pioli sarebbe un rinforzo importante per la seconda parte di stagione.

Impostazioni privacy