Vlahovic-Barcellona: la Juve provoca con uno scambio epico

Intreccio di calciomercato che vedrebbe Vlahovic volare verso il Barcellona: ma la Juventus provoca con uno scambio epico

L’inizio di stagione di Dusan Vlahovic è stato molto difficile, così come quello di tutta la Juventus. L’attaccante ex Fiorentina è stato attanagliato da diversi infortuni che sicuramente non lo hanno aiutato a rialzarsi. Il gol segnato al Mondiale con la Serbia e la sua esultanza hanno spiegato la rabbia e la voglia di ripartire.

Vlahovic-Barcellona: la Juve provoca con uno scambio epico
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus © LaPresse

Nel frattempo il bomber serbo potrebbe diventare protagonista del prossimo calciomercato estivo, finendo nel mirino del Barcellona. Club catalano all’assalto e Juventus che potrebbe rispondere con uno scambio epico.

Calciomercato Juventus, Vlahovic erede di Lewandowski: chiesto in cambio Dembele e non solo

L’inizio di stagione difficile per Vlahovic non toglie sicuramente il suo valore come bomber. Per questo motivo il Barcellona potrebbe metterlo nel mirino per la prossima stagione. A lasciare i catalani potrebbe essere Robert Lewandowski, che ha anche espresso il desiderio di giocare con Messi prima di lasciare il cambio.

Ousmane Dembele, attaccante del Barcellona © LaPresse

La Juventus però non lascerà partire il suo bomber tanto facilmente. Infatti i bianconeri in cambio di Vlahovic potrebbero chiedere il cartellino di Ousmane Dembele, attaccante classe ’97 con contratto in scadenza nel 2024 e un conguaglio economico da 20 milioni a loro favore. Uno scambio epico che fa capire anche l’importanza di Vlahovic per la Juventus.

Impostazioni privacy