Il nuovo Ds porta il big: doppio colpo Juventus

Il nuovo direttore sportivo porta il big con sé: doppio possibile colpo della Juventus 

La Juventus sta lavorando intensamente anche in chiave mercato, non solo per quanto riguarda i calciatori ma anche in ottica direttore sportivo.

Ex dirigenza Juventus
Ex dirigenza Juventus ©LaPresse

Alla luce delle dimissioni di tutto il CdA bianconero, la Juventus è a caccia di un nuovo direttore sportivo che prenda in mano le redini del calciomercato, in vista della sessione invernale ormai alle porte. Il nome caldo da questo punto di vista è quello di Luis Campos, attualmente in carica al Paris Saint-Germain. Il portoghese è considerato uno dei migliori direttori sportivi del momento e la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe affondare il colpo il prima possibile.

Juventus, assalto a Campos: può portare Soler

L’arrivo eventuale di Luis Campos a Torino come nuovo direttore sportivo della Juventus, aprirebbe la strada anche ad un altro scenario di mercato.

Carlos Soler calciomercato Juventus
Carlos Soler ©LaPresse

Il d.s. portoghese potrebbe convincere il centrocampista spagnolo classe ’97 Carlos Soler. Attualmente al Paris Saint-Germain, Soler è chiuso dalla grande concorrenza e vorrebbe trovare più spazio altrove. Reduce da un gol al Mondiale in Qatar, Soler ha collezionato solo 12 presenze col PSG tra campionato e Champions, trovando 3 gol. Arrivato in estate dal Valencia, Soler potrebbe seguire la strada di Luis Campos. In quel caso la Juventus si ritroverebbe a fare un doppio clamoroso colpo di mercato. Attualmente, però, lo spagnolo, in scadenza nel 2027, ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro.

Impostazioni privacy