Inter e Milan a caccia di bomber: intreccio e tesoretto rossonero

Un possibile intreccio di calciomercato tra Inter e Milan: la caccia al bomber potrebbe portare un tesoretto nelle casse rossonere

Alla ricerca di un bomber potrebbe essere il titolo del calciomercato di Inter e Milan. I nerazzurri infatti guardano al futuro continuando a tenere nel mirino Marcus Thuram. L’attaccante del Borussia Monchengladbach e vice campione del mondo con la Francia, a giugno andrà in scadenza di contratto con il club tedesco.

Stefano Pioli e Simone Inzaghi ©LaPresse

L’Inter è al lavoro per cercare di strappare un accordo con il giocatore francese già a gennaio, così da anticipare l’ampia concorrenza. L’addio di Thuram porterebbe inevitabilmente i tedeschi a cercare un sostituto e qui potrebbe arrivare la svolta per il Milan, che potrebbe vedere entrare un tesoretto nelle case.

Calciomercato Milan, Rebic il possibile sostituto di Thuram

Il futuro Inter e Milan potrebbe incrociarsi in chiave calciomercato. I nerazzurri continuano a lavorare per portare alla corte di Inzaghi l’attaccante Marcus Thuram. Il suo addio porterebbe inevitabilmente il Borussia Monchengladbach a cercare un sostituto in attacco e qui entrerebbe in scena il Milan.

Ante Rebic ©LaPresse

Infatti il club tedesco potrebbe mettere nel mirino AnteRebic. L’attaccante croato continua a essere una seconda scelta per Pioli, giocando solo 6 partite da titolare su 14 presenze e segnando solo tre gol. La sua cessione potrebbe permettere al Milan di incassare il tesoretto necessario per trovare un altro attaccante da affiancare a Giroud. Un intreccio che porterebbe l’Inter ad avere il suo attaccante e il Milan ad avere la disponibilità economica per cercarlo.

Impostazioni privacy