Ci risiamo, Dazn nella bufera totale: “È uno scempio”

Durante l’attesissimo big match tra Inter e Napoli all’interno delle mura di San Siro si è scatenato il caos per altri disservizi di Dazn

Riparte la Serie A e ripartono le polemiche. C’era parecchia attesa per il big match della sedicesima giornata del campionato, quello che ha messo Inter e Napoli l’una contro l’altra faccia a faccia.

Ci risiamo, Dazn nella bufera totale: "È uno scempio"
Dazn © LaPresse

Uno scontro fondamentale per gli uomini di Simone Inzaghi, che sono chiamati a recuperare il terreno perso nella prima parte di stagione. I nerazzurri si erano resi protagonisti in negativo di ben cinque sconfitte negli scontri diretti e l’unico successo in tal senso era arrivato con l’Atalanta. I tifosi nerazzurri aspettavano con ansia questa sfida, ma in parecchi hanno riscontrato dei problemi con Dazn non riuscendo a vedere tratti di gara.

Inter-Napoli non si vede: tifosi inferociti con Dazn

Altri disservizi da parte della nota piattaforma streaming, che inevitabilmente è finita (per l’ennesima volta) nel mirino delle critiche da parte dei tifosi sui social.

Ci risiamo, Dazn nella bufera totale: "È uno scempio"
Dazn © LaPresse

Tantissimi gli attacchi e le lamentele nei confronti di Dazn, con diversi spettatori che utilizzano espressioni forti come “fallimento” o “scempio“. Di seguito vi proponiamo alcuni dei numerosi esempi su Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy