CR7 chiama 📞, il big bianconero in Arabia 👀

Possibile chiamata di Cristiano Ronaldo al big bianconero: può volare in Arabia Saudita all’Al-Nassr. Tutti i dettagli

Cresce l’attesa per il debutto in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo. Il portoghese sta per iniziare la sua nuova avventura con la maglia dell’Al-Nassr.

Szczesny da Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr
Cristiano Ronaldo alla presentazione con l’Al-Nassr – calciomercatonews.com

La sua presenza in Arabia sarà anche di richiamo per diversi big, quelli ad esempio a fine carriera o in scadenza di contratto con le rispettive squadre. CR7, infatti, potrebbe presto chiamare diversi ex compagni per raggiungerlo all’Al-Nassr. “Molti dicono che il livello del calcio in questo Paese sia basso, ma in pochi conosco il calcio. Diverse Nazionali hanno fatto un ottimo percorso, il calcio si è evoluto. E non è la fine della mia carriera venire qui. Non penso a quello che dice la gente, ho preso la mia decisione e sono felice di essere qui. So che il campionato è competitivo: tutti dicono di no, ma io ho visto diverse partite. Voglio continuare a divertirmi”. La sua ‘campagna’ è già iniziata.

Calciomercato Juve, Szczesny tentato dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

L’ex Juventus potrebbe chiamare anche un big bianconero. In scadenza nel giugno 2024 c’è anche Szczesny.

Szczesny da Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr
Szczesny con la maglia della Juventus – calciomercatonews.com

Il 32enne avrà già compiuto 34 anni alla scadenza del contratto con la Juve e difficilmente rinnoverà oltre la scadenza. Potrebbe così arrivare la chiamata dell’ex compagno all’Al-Nassr, per un ultimo ricco contratto e una nuova esperienza per chiudere la carriera. Occhi puntati, dunque, anche sulla tentazione Al-Nassr.

Impostazioni privacy