Inter disperata: scambio immediato con Skriniar

L’Inter potrebbe perdere Milan Skriniar a parametro zero. Situazione disperata e scambio col Barcellona immediato

La situazione rinnovi è sempre spinosa quando arriva il momento del calciomercato invernale. Infatti i giocatori in scadenza di contratto si avvicinano all’addio definitivo a parametro zero dai propri club. In particolare la situazione è delicata in casa Inter, dove in scadenza di contratto c’è Milan Skriniar, uno dei giocatori più importanti della rosa di Inzaghi.

Milan Skriniar, difensore dell’Inter © LaPresse

Al momento la questione rinnovo sembrerebbe congelata, con il difensore che interessa a molti club europei, in particolare al Psg. In questo calciomercato invernale l’Inter potrebbe tentare l’ultimo disperato tentativo per non perderlo a zero. Scambio col Barcellona.

Calciomercato, l’Inter ci prova: scambio Araujo-Skriniar subito

Il futuro di Milan Skriniar continua a essere un vero e proprio caso per l’Inter. Il difensore slovacco è in scadenza di contratto ma il rinnovo al momento sembrerebbe una chimera. Così i nerazzurri potrebbero tentare l’ultima disperata mossa.

Ronald Araujo, difensore del Barcellona © LaPresse

Infatti l’Inter potrebbe proporre al Barcellona lo scambio proprio tra Milan Skriniar e Ronald Araujo. Uno scambio ovviamente complicato che il club catalano sarebbe pronto a rifiutare, vista l’importanza del difensore uruguaiano e il contratto che lo lega alla società fino al 2026. Così l’Inter e Skriniar si avvicinano sempre di più all’addio a parametro zero.

Impostazioni privacy