Osservato speciale 👀, l’Inter piazza il colpo in Serie A 🔥

Osservato speciale a San Siro: l’Inter studia le prossime mosse sul mercato e pensa al colpo in Serie A. Tutti i dettagli

Dopo un difficile avvio fino alle voci sulla panchina, Simone Inzaghi si è ripreso l’Inter e nell’ultima settimana ha riportato un altro trofeo sulla bacheca nerazzurra. Non c’è stata storia in Supercoppa contro il Milan campione d’Italia.

Calciomercato Inter, il possibile colpo Parisi dall'Empoli
Marotta – calciomercatonews.com

“A Milano sono arrivato in un grande club come l’Inter, qui insieme al mio staff, alla squadra, ai tifosi e alla società ho potuto conquistare due trofei il primo anno e iniziare questo 2023 alzando la Supercoppa”, ha dichiarato il tecnico nerazzurro. Questa sera, dalla sfida all’Empoli, riparte anche la rincorsa al Napoli e il tentativo di rimonta in campionato. L’Inter è ad oggi l’unica squadra che è stata in grado di battere la squadra di Spalletti nello scontro diretto dopo la ripresa. L’allenatore ci crede: “Supercoppa una spinta per la stagione? Assolutamente sì. Stasera però ci godiamo questo trofeo. Perché vincere così contro il Milan in una finalissima è bellissimo”. Anche a Riyadh c’è stato lo zampino di Dimarco, senza dubbio uno dei migliori della stagione dell’Inter. A discapito di Gosens.

Calciomercato Inter, ecco il possibile sostituto di Gosens

Il lungo calvario e i tanti infortuni sono ormai alle spalle, ma il laterale ex Atalanta è nel frattempo diventato a tutti gli effetti una riserva di Dimarco.

Calciomercato Inter, il possibile colpo Parisi dall'Empoli
Fabiano Parisi – calciomercatonews.com

Non è così da escludere la possibile partenza del tedesco nel prossimo calciomercato estivo. In caso di addio, Marotta e Ausilio potrebbero subito affondare il colpo per Parisi. Il promettente esterno dell’Empoli, già nel mirino di Juventus e Lazio, rappresenterebbe il profilo ideale per il 3-5-2 di Inzaghi alle spalle di Dimarco. Possibile, dunque, un sorpasso su Juve e Lazio per almeno 15 milioni di euro. Parisi sarà un osservato speciale questa sera a San Siro.

Impostazioni privacy