Crisi Milan, tutti contro Pioli: “È il primo responsabile”

Social scatenati contro Stefano Pioli: molti tifosi chiedono l’esonero durante la partita con la Lazio all’Olimpico

Sembra essere finito l’idillio tra Stefano Pioli e i tifosi del Milan: tanti i commenti polemici sul web durante la partita dell’Olimpico, con la Lazio avanti di due gol all’intervallo.

Stefano Pioli ©LaPresse

I social non perdonano. Dopo un anno e mezzo di successi, con la conquista dello scudetto, anche Stefano Pioli finisce nel mirino della critica. Gli ultimi risultati del Milan, infatti, stanno deludendo le aspettative. Basti pensare che nel 2023 la squadra rossonera ha vinto solo una volta, il 4 gennaio sul campo della Salernitana.

 

 

Da quel momento, sono arrivati due pareggi in campionato contro Roma e Lecce e due sconfitte pesanti. Una col Torino, che è valsa l’eliminazione dalla Coppa Italia, e quella nella finale di Supercoppa italiana nel derby con i cugini dell’Inter.

Milan in crisi, social scatenati contro Pioli

Insomma, non un buon momento per il Milan, che sembra aver ceduto il passo alla capolista Napoli. Anche con la Lazio le cose non vanno meglio: rossoneri sotto di due gol all’intervallo di una partita interpreta con poco vigore dal Diavolo.

Stefano Pioli ©LaPresse

 

 

E sui social è partito un vero e proprio attacco a Stefano Pioli. C’è chi indica nel tecnico la causa della crisi rossonera, nonostante un vero e proprio ciclo aperto dal tecnico ex Parma che ha riportato lo scudetto sulla maglia del Milan.

 

Impostazioni privacy