Due per uno 🔥, il big prenderà il posto di Paredes e Rabiot 👀

La dirigenza della Juventus al lavoro in vista del calciomercato estivo: possibile due per uno in caso di addio di Paredes e Rabiot

La Juventus di Massimiliano Allegri riparte da Salerno. I bianconeri sono tornati al successo in campionato dopo la vittoria in Coppa Italia, ritrovando anche Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juve, Kessie al posto di Paredes e Rabiot
Allegri – calciomercatonews.com

Allegri può guardare al prosieguo di stagione con maggiore serenità, in attesa del rientro dell’ultimo big, Paul Pogba. Nel pre-partita di Salernitana-Juve, Calvo ha smentito le voci sul francese: “Le voci le abbiamo sentite anche noi, ma le smentisco categoricamente. Gli imprevisti ci possono sempre essere, noi lo vediamo allenarsi con entusiasmo e lo aspettiamo in campo”.  In bilico a centrocampo, invece, ci sono Adrien Rabiot e Leandro Paredes, il primo in scadenza di contratto e il secondo sempre più lontano dal riscatto a fine stagione.

Sulla lista della Juventus, in entrata, c’è Franck Kessie. “Non ho mai pensato di cederlo. Mi piace molto perché ci dà delle alternative nel corso della partita, è stato molto bravo contro il Ceuta”, ha dichiarato Xavi al termine del calciomercato invernale. Tuttavia, la concorrenza è spietata in blaugrana: “La concorrenza qui è agguerrita. – ha ammesso Xavi – Si sta allenando molto bene, ma è un grande professionista e sono sicuro che otterrà i suoi minuti per tutta la stagione”.

Calciomercato Juve, nuovo tentativo per Kessie

In estate, in caso di doppio addio di Paredes e soprattutto Rabiot, la Juventus potrebbe fare un tentativo per l’ex Milan.

Calciomercato Juve, Kessie al posto di Paredes e Rabiot
Kessie – calciomercatonews.com

L’ivoriano, già accostato all’Inter, potrebbe pensare all’addio in estate in caso di scarso impiego anche nella seconda parte di stagione con la maglia blaugrana. Con i soldi risparmiati dagli ingaggi di Paredes e Rabiot, potrebbe così arrivare l’assalto della Juventus. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy