Doppio annuncio in diretta: spazio a Dybala e Brozovic

Le parole di Fabrizio Biasin sul grande rimpianto dell’Inter e uno dei suoi calciatori più rappresentativi, nell’intervista per conto di ‘calciomercato.it’ su TvPlay

Ospite della trasmissione in diretta streaming sul canale Twitch ‘TvPlay‘, per conto di ‘calciomercato.it’, il noto opinionista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin ha trattato di alcuni temi particolarmente vicini alla causa interista.

Dybala rimpianto Inter, Brozovic inamovibile
Paulo Dybala – calciomercatonews.com

Il primo riguarda nello specifico il caso Paulo Dybala. Vicino all’Inter nella scorsa sessione di mercato estiva, oggi è uno dei calciatori più in forma dell’intero campionato di Serie A. Questo non può che rappresentare un vantaggio per la Roma di José Mourinho. Anche grazie a lui oggi il club giallorosso occupa le prime posizioni in classifica e ha tutto l’interesse a tenerlo stretto a sé dopo l’addio di Nicolò Zaniolo.

È davvero un grosso rimpianto per l’Inter, ma spero che si svegli in fretta Lukaku. È ancora in tempo per salvare la stagione“, ha dichiarato Biasin.

Dal rimpianto Dybala a Brozovic inamovibile: l’analisi nerazzurra di Biasin

Poi l’attenzione è stata rivolta su Marcelo Brozović. Il centrocampista croato è da poco tornato a disposizione di Simone Inzaghi a seguito del secondo stop forzato della stagione, dopo quello rimediato prima dell’apparizione al Campionato del Mondo in Qatar.

Brozovic inamovibile, Dybala rimpianto Inter
Marcelo Brozović – calciomercatonews.com

Ha la capacità di infondere serenità ed equilibrio nei suoi compagni come nessun altro riesce a fare. Calhanoglu è un valore aggiunto che deve giocargli accanto, ma se Brozovic sta bene è un titolare inamovibile“, ha quindi concluso Biasin.

Impostazioni privacy