Il tris difensivo è clamoroso: Inter-Juve, sfida in atto

Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, il calciomercato del futuro sembra già pronto ad entrare nel vivo.

Il calciomercato di riparazione si è concluso, ed ha permesso alle società di rinforzarsi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.

Inter e Juve si sfidano per i tre colpi difensivi
Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi-calciomercatonews.com

Nonostante questo, però, ci sono club che sono già proiettate al prossimo mercato estivo in vista della prossima stagione. Tra quelle più attive troviamo Inter e Juventus, che hanno tutta l’intenzione di potenziare la rosa a disposizione dei rispettivi allenatori, Inzaghi e Allegri. Il reparto dove i due club necessitano maggiormente di ritocchi è la difesa, con gli obiettivi che sembrano essere già stati individuati dalle dirigenze.

Tris di colpi per la difesa: Sfida in atto tra Inter e Juventus

Come detto, Inter e Juventus hanno intenzione di rinforzare il proprio reparto difensivo nel prossimo mercato estivo, tanto che gli obiettivi sembrano essere già stati individuati.

Inter e Juve si sfidano per i tre colpi difensivi
Guglielmo Vicario-calciomercatonews.com

Stiamo parlando del portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario, e dei difensori Alejandro Grimaldo del Benfica e di Perr Schuurs del Torino. Vicario si sta rendendo protagonista di una stagione a dir poco straordinaria, e in estate sembra pronto definitivamente al grande salto. Grimaldo, invece, vedrà scadere il proprio contratto con i portoghesi a giugno, rappresentando un’occasione troppo ghiotta per le due società. Discorso diverso per Schuurs che, arrivato al Torino dall’Ajax per circa 9 milioni di euro la scorsa estate, richiede uno sforzo economico maggiore. Per convincere Cairo a privarsi del proprio gioiello, infatti, occorrerà presentarsi alle porte del club piemontese con un’offerta importante. Il calciomercato del futuro sembra definitivamente pronto ad entrare nel vivo, con Inter e Juventus che stanno per mettere in atto un grande duello di mercato.

Impostazioni privacy