Rinnovo col Milan, Giroud esce allo scoperto

Giroud si è recentemente espresso riguardo alla sua situazione contrattuale col Milan. La sensazione è quella di voler proseguire

Giroud ha recentemente dichiarato quale sarà il suo futuro con il Milan. Le sensazioni sono molto buone, e i tifosi sperano ovviamente che quanto di buono traspare si possa poi concretizzare. Non è mai facile, ma la volontà del giocatore rappresenta un ottimo punto di partenza.

Giroud
Giroud – Calciomercatonews.com

Si tratta ad oggi di un giocatore che per i rossoneri è molto prezioso. I suoi magici gol durante i derby lo hanno reso un idolo per tutti i tifosi. Oltre ad essere anche un valore aggiunto, che contribuisce a suo modo ad elevare il tasso tecnico della rosa.

La situazione contrattuale che lo sta riguarda ultimamente prevede una scadenza fissata in data 30 giugno 2023. Tutti i supporter rossoneri vorrebbero optare per il rinnovo. Ma per ovvie ragioni questa è una decisione che non spetta prendere a loro.

Sarà infatti la dirigenza a valutare attentamente se sia il caso proseguire con lui o meno. Tempo fa si era parlato di un interesse da parte di varie squadre della MLS per la punta francese. Ma di fatto non c’è stato niente di concreto a riguardo.

Ai microfoni di DAZN il francese ha avuto modo di esprimersi proprio riguardo questa situazione, lasciando i tifosi avvolti da una coltre di dubbi e perplessità. Tuttavia il fatto che dalle sue parole riesca a trasparire così tanta fiducia non è casuale. Anzi.

C’è un motivo ben preciso se sono tutti apparentemente così tranquilli. Poche righe sopra si è parlato di come la volontà conti molto. Specie se è il giocatore a fare leva su questo. Ebbene, in questo caso potrebbe essere proprio questa la chiave di volta decisiva: ecco perché.

Giroud si esprime sul rinnovo: regna l’ottimismo

In seguito alle parole pronunciate da Giroud sul rinnovo l’ottimismo ha improvvisamente invaso Milanello. Ciò che ha detto a DAZN riguarda essenzialmente quello che è il suo obiettivo principale. Ovvero proseguire il suo percorso con il Milan.

Giroud
Giroud – Calciomercatonews.com

L’attaccante ha poi affermato di avere la sensazione che le cose andranno per il verso giusto. Le due parti stanno parlando proprio in queste ultime battute di febbraio, e c’è grande fiducia circa il raggiungimento di un potenziale accordo. Adesso tutto il popolo rossonero attende con le dita incrociate.

Sperando che a breve possano giungere ulteriori sviluppi. Possibilmente decisivi per la sua permanenza al Milan.

Impostazioni privacy