Dalla Juve alla Mls con Messi: tutti i dettagli

L’avventura bianconera sta per giungere al termine, con il suo futuro che potrebbe essere negli Stati Uniti

“Sono due grandi calciatori e noi vogliamo prendere i migliori. Porterebbero un grande valore aggiunto alla squadra e al campionato”. Così Phil Neville, allenatore dell’InterMiami, in merito al possibile arrivo di Leo Messi e Sergio Busquets nella squadra dove ha chiuso la carriera Gonzalo Higuain.

Cuadrado con Messi all'Inter Miami
Leo Messi – calciomercatonews.com

Sognano Messi e Busquets, rispettivamente in scadenza contrattuale con Paris Saint-Germain e Barcellona, l’Inter Miami punterebbe in realtà a rinforzare anche altri reparti della rosa. Per esempio quello arretrato o quello degli esterni, a tal proposito occhio al nome dello juventino in procinto di addio: Juan Cuadrado.

Anche il colombiano è in scadenza fra qualche mese, con la società targata Exor ad oggi per nulla intenzionata a trattare il prolungamento. Il 34enne è a fine corsa, perlomeno con la maglia bianconera dopo tanti successi e stagioni vissute da protagonista.

Calciomercato Juventus, Cuadrado chiude la carriera in Mls

Come gli ex compagni Higuain, Matuidi e Chiellini, Juan Cuadrado può dunque chiudere la carriera nella Major League Soccer.

Cuadrado con Messi all'Inter Miami
Juan Cuadrado – calciomercatonews.com

L’Inter Miami potrebbe mettergli sul tavolo un contratto di due stagioni oppure di una sola con opzione per un ulteriore anno, con stipendio intorno ai 3 milioni di euro netti.

Impostazioni privacy