Vlahovic nel top club 🔥, c’è già la data 👀

Dusan Vlahovic al centro anche del calciomercato: ecco la possibile data dell’addio alla Juventus per la firma col top club

Da Pogba a Vlahovic, tiene banco in casa Juve anche il momento del bomber serbo. L’astinenza dal gol continua e nell’ultimo match contro la Samp il centravanti non è riuscito a sbloccarsi nemmeno su calcio di rigore.

Calciomercato Juve, Barcellona-Vlahovic nel 2024
Dusan Vlahovic – calciomercatonews.com

Massimiliano Allegri continua a mandare messaggi e a tranquillizzare il calciatore: “Dusan deve rimanere sereno. Ogni tanto va fuori giri nella gestione delle energie. Alla fine è un ragazzo di 23 anni ed è qui da appena un anno. Ha fatto bene e continua a farlo. Stasera ha fatto delle buone giocate tecnicamente, il gol arriverà presto”. Il tecnico difende il suo attaccante ma nel frattempo si continua a parlare anche del suo futuro e del possibile addio ai bianconeri. Le sirene estere non mancano e nelle prossime sessioni di calciomercato potrebbe arrivare un importante assalto da parte di un top club.

Calciomercato Juve, Vlahovic-Barcellona nel 2024

Il Barça si gode Robert Lewandowski ma guarda già al bomber del futuro. In cima alla lista della società blaugrana potrebbe finire Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juve, Barcellona-Vlahovic nel 2024
Xavi – calciomercatonews.com

La data potrebbe essere quella del 2024, quando il bomber polacco avrà raggiunto i 36 anni. Non è da escludere che il classe 2000 possa essere affiancato per una stagione all’esperto centravanti ex Bayern Monaco. Tuttavia, la posizione della Juventus è piuttosto chiara: Vlahovic lascerà Torino solo di fronte ad un’offerta di almeno 80-90 milioni di euro. Il Barça è già avvisato.

Impostazioni privacy