Intimo e nient’altro: Carolina Stramare lascia di stucco

Un bikini che ci mostra il suo fisico statuario: lo sapevamo già, ma qui, Carolina Stramare ci lascia a bocca aperta

La modella italiana, classe ’99, Carolina Stramare, è la vincitrice dell’ottantesima edizione del concorso di bellezza più famoso del nostro Paese: Miss Italia. Meravigliosa, Carolina ha degli occhi verdi in cui perdersi ed un viso davvero bellissimo. Ma non c’è solo quello e ben presto i fan se ne sono accorti, iniziando a seguirla sempre di più sui social.

Ultima foto Instagram di Carolina Stramare
Carolina Stramare (Ansa) – calciomercatonews.com

La splendida mora dagli occhi chiari, infatti, ha anche un fisico pazzesco e seguendola su Instagram, non ci si può non accorgere. Infatti, la stupenda ventiquattrenne, appena raggiunta la fama ha iniziato ad essere super cliccata. Oggi, il suo profilo personale è seguito non a caso dalla bellezza di 490mila follower. E tra loro, ci sono anche diversi nomi famosi. Pian piano, la bellissima miss sta spopolando sul web.

Carolina hot: Stramare solo in intimo

Ovviamente, anche per motivi pubblicitari, ce la siamo ritrovata anche con vestiti davvero corti o anche in intimo, dove la meravigliosa ligure ha subito fatto capire di avere curve che possono togliere il fiato. Se sfruttate al meglio, state pur certi che i follower della ventiquattrenne italiana continueranno a salire. Ma d’altra parte, con una bellezza simile ed un corpo come il suo, nessuno si aspettava il contrario, a dirla tutta.

La tv: Carolina, dopo aver vinto Miss Italia nel 2019, si è subito data da fare, mostrando anche di saperci fare con il piccolo schermo. Per ora non l’abbiamo mai vista recitare, ma condurre, sì. Infatti, la bellissima genovese è già stata co-conduttrice di Scherzi a parte. Poi, è stata anche concorrente nell’edizione 2023 di Pechino Express, facendoci conoscere degli aspetti di una Carolina che non avevamo ancora ammirato.

Ultima foto Instagram di Carolina Stramare
Carolina Stramare (Ansa) – calciomercatonews.com

Grazie ai social però, dicevamo, avevamo invece già visto di che pasta è fatta e con quali curve possa sedurre i suoi fan. Ebbene, la stupenda modella alta 179 cm, lo ha fatto ancora. Stavolta, i suoi seguaci sono rimasti proprio a bocca aperta ad ammirare. Guardate che scatto.

Ultima foto Instagram di Carolina Stramare
Carolina Stramare (Instagram) – calciomercatonews.com

La mora indossa un gonnellino corto e trasparente sotto, facendoci impazzire con le gambe perfette, mentre sopra ha solo il reggiseno. Il suo lato A è da paura ed i fan non possono che lasciarle subito nuovi like. Più che meritati, senza dubbio. Sarà difficile dimenticarsi di questo scatto.

Impostazioni privacy