Cecilia Rodriguez provoca e fa sognare i fan con una visione piuttosto piccante: la minigonna si solleva quanto basta per scatenare il delirio
Non è più una sorpresa, da diverso tempo, ormai, la bellezza eclatante di Cecilia Rodriguez. Che da anni ci ha ormai conquistato con la sua eleganza e sensualità, riuscendo ad affermarsi tra le presenze femminili più acclamate del mondo dello spettacolo nostrano e non solo.

La 33enne argentina è di casa in Italia, dove viene molto apprezzata per la sua classe seducente, che le ha permesso di diventare una delle modelle più richieste sul mercato, anche per brand prestigiosi. Oltre che una showgirl che spesso e volentieri appare sul piccolo schermo lasciando il segno.
Cecilia Rodriguez si lancia verso l’estate: gli scatti sono sempre più audaci e la rete esulta
Arrivata nel nostro paese dopo che sua sorella Belen si era già aperta la strada, per un po’ l’abbiamo conosciuta soltanto come ‘la sorella di’. Ma con pazienza, Cecilia ha saputo ritagliarsi il suo spazio e attendere il suo momento.

Ora, splende di luce propria e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Cecilia si è regalata non poche soddisfazioni e non per caso adesso anche sui social è una star, con un seguito oltre i 4 milioni e 700 mila followers su Instagram. Dove i suoi scatti non passano decisamente mai inosservati e fanno sempre furore, particolarmente nella bella stagione. Quando lei e Belen pubblicizzano la marca di abbigliamento, intimo e costumi da bagno di cui sono i volti storici, regalando scatti favolosi e inaugurando di fatto l’estate, con congruo anticipo.
Cecilia Rodriguez, lato B in bella vista e sguardo provocante: un mix irresistibile, temperature già altissime
Gli ultimi scatti di Cecilia sono in spiaggia, in una location suggestiva e con un vestitino che nella sua semplicità esalta il suo fascino che buca lo schermo.
Un abitino a fiori che evidenzia la sua silhouette sinuosa, una gonna fin troppo corta con il vento ad alzarla quel tanto che basta da accendere la fantasia e la passione degli ammiratori. La curva del lato B si intravede e per l’ennesima volta è vicina alla perfezione. Un capolavoro che fa impennare il termometro già adesso e che ci chiarisce quanto Cecilia sia in forma. I like e i commenti arrivati rapidamente lo confermano in pieno.