Diletta Leotta, grazie dei fior: il vestitino è cortissimo

La splendida conduttrice di Dazn sa come sorprendere tutti. Con un vestitino davvero corto, ci riesce anche oggi

Chi ricorda la prima volta che ha visto in tv a splendida conduttrice, Diletta Leotta, lo ha fatto tramite una trasmissione sportiva. Lei però, che del calcio ha ormai fatto il suo mondo lavorativo, non è ammirata solo da chi segue lo sport, ma anche da chi non ha motivo per vederla in televisione. Grazie ai social infatti, la meravigliosa catanese si fa ammirare da milioni di fan per la sua bellezza sconfinata.

Ultima foto Instagram di Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa) – calciomercatonews.com

La bellissima Diletta ha lavorato per diversi anni con Sky, soprattutto per la sezione sportiva. Oggi invece è a tutti gli effetti uno dei volti più noti della Serie A. A bordocampo, quando ci sono le gare presentate da DAZN, potremmo trovarci proprio lei, come è avvenuto per la prima domenica da Campione d’Italia del Napoli, contro la Fiorentina in casa. Lì, la simpaticissima Diletta, provò anche a cantare qualche strofa in napoletano riuscendoci anche bene.

Non si può infatti fingere di non apprezzarla anche per la sua simpatia. La siciliana classe ’91 ha però anche tanto da mostrare ai fan che impazziscono a giusta ragione per le sue curve. Ci sono anche un viso bellissimo, degli occhi stupendi e delle labbra da far venire il batticuore. Però è anche vero che il fisico stratosferico della conduttrice televisiva e radiofonica, per dirla tutta, non è di quelli che passano certo inosservati.

Diletta con un vestitino mini: visione celestiale

Non a caso la trentunenne ha spesso puntato anche sulla bellezza, per esempio nel 2009, quando partecipò al concorso Miss Italia. Oggi lo fa non per lavoro, bensì soprattutto per raccogliere consensi social. Diletta Leotta vanta su Instagram la bellezza di 8,7 milioni di follower. Restando in tema sportivo, più di un calciatore mediamente famoso. Più, sicuramente, di quelli del suo fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius che ne ha solo 1,9. Insomma, a lasciare tutti sbalorditi con le sue foto, Diletta ci è già riuscita parecchie volte.

Ultima foto Instagram di Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa) – calciomercatonews.com

Ed ecco che la meravigliosa bionda siciliana che ora aspetta anche la sua prima figlia proprio dal portiere di calcio, sorprende di nuovo tutti. Per ora il pancione quasi non sembra esserci e lei è in una forma smagliante.

Ultima foto Instagram di Diletta Leotta
Diletta Leotta (calciomercatonews.com – Instagram)

Stupenda come sempre con il suo sorriso, Diletta indossa un vestitino non scollato davanti, ma davvero corto. Per la gioia dei fan, si intende, perché andando sempre più su, quel capo cortissimo, scopre le magnifiche gambe della trentunenne. Per i follower, un nuovo motivo per lasciare un like ed una vista pazzesca. Possiamo dirlo, lei è sempre perfetta.

Impostazioni privacy