Lady Rugani straripante: il costume non la contiene

Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani, sempre in forma smagliante: l’estate inizia già al top

L’estate dei calciatori, e delle loro compagne, è già iniziata. Dopo l’ultima giornata di campionato, è scattato il rompete le righe per molti. Alcuni saranno ancora impegnati a breve con le loro nazionali prima di poter partire per le spiagge. Ma altri invece si stanno già rilassando, come nel caso di Daniele Rugani, difensore della Juventus, e della sua Michela Persico.

Michela Persico costume esplosivo scollatura
Michela Persico già scatenata: l’estate si annuncia da sogno (Instagram) – Calciomercatonews.com

La 32enne lombarda, giornalista già nota tempo fa sugli schermi di ‘Sport Mediaset’, in questi anni ha raccolto sempre più ammiratori grazie al suo fascino e alla sua sensualità incontenibili, che sui social stanno scrivendo pagine di storia indelebile.

Una bellezza da copertina che non passa mai inosservata e che infatti viaggia ormai su Instagram a oltre un milione e 800 mila followers.

Vacanze estive per lei e per Rugani, dicevamo. Per qualche settimana la coppia, insieme al figlio, il piccolo Tommaso, potrà staccare la spina, prima di un nuovo anno lavorativo.

Come sempre, l’inizio delle vacanze è in Toscana, sulla riviera viareggina, a Forte dei Marmi, meta tradizionale prima di concedersi qualche viaggio all’estero, magari in altre località del Mediterraneo e non solo.

Di sicuro, Michela ha iniziato la bella stagione con il piede giusto, come dimostrano i primi scatti pubblicati sul suo profilo, letteralmente preso d’assalto dai fan, e non poteva essere altrimenti.

Michela Persico, bikini devastante: un primo piano ipnotico, lato A irresistibile

Il benvenuto all’estate di Michela è di quelli degni di nota, con uno scatto in primo piano che ci lascia ammirare la sua silhouette statuaria in costume. Un capolavoro che non lascia indifferenti.

Michela Persico costume esplosivo
Michela Persico, una visione in costume che toglie il respiro (Instagram) – Calciomercatonews.com

Bikini micidiale e scollatura clamorosa, un lato A che attira sempre l’attenzione, i like e i commenti da parte della folta platea di ammiratori. Temperature già altissime, Michela si conferma ancora una volta tra le wag più apprezzate del campionato e infiamma la passione e la fantasia di tutti.

Ci aspettano numerose altre immagini del genere nelle prossime settimane, un appuntamento che di sicuro nessuno vorrà perdere e che regalerà tanti momenti indimenticabili. Un copione che si ripete da tempo e che però, ovviamente, non annoia, anzi. Spettacolo a scena aperta, la Persico è una garanzia in questi casi e sarà tra le principali protagoniste dell’estate social.

Impostazioni privacy